BACK

MAGAZINE /

Case histories

MPS E LA LIVE VIRTUAL UVET EVENTS SIGLA IL GRANDE SUCCESSO DELLA CONVENTION AGENTI FINTYRE 2022

Oltre 300 ospiti collegati dallo Showroom più trendy di Milano: Lo spazio Gessi.  Una scenografia molto simile al famoso Format e la presenza di un moderatore d’eccezione, Pierluigi Pardo, che ha letteralmente “incollato” allo schermo gli ospiti collegati. 

La convention è stata supportata dalla messa in onda di numerosi collegamenti con ospiti di rilievo che hanno delineato i nuovi scenari del mercato degli pneumatici. 

Un’equipe di tecnici professionisti coordinati da un noto regista televisivo ha scandito i ritmi frenetici della diretta. Nessuna slide è stata proiettata a supporto dei relatori che sono stati invece incalzati dalle domande di Pardo. Domande tutte pertinenti al tema e quasi mai da copione proprio per rendere più fresca e “vera” la trasmissione.

L’evento annuale è stato seguito dagli ospiti in collegamento con grande interesse e con molti sorrisi strappati da Pardo con le sue metafore e allegorie

FINTYRE è alla seconda esperienza nel mondo delle DIGITAL CONVENTION e ha capito l’importanza della compressione del messaggio organizzativo e commerciale all’interno dello spazio di tolleranza che ognuno di noi ha davanti ad un device a volte anche di piccole dimensioni come appunto uno smartphone.
I format stanno diventando sempre più una prerogativa di UVET EVENTS perché danno una traccia che si avvicina anche spesso alla parodia del reale ma contribuisce a dare spessore al messaggio quando questo è confermato da una voce autorevole.

Uvet Events, un’altra storia!