Un premio di livello internazionale, anzi, il più importante al mondo nel campo del web: parliamo dei Webby Awards, giunti quest’anno alla ventiquattresima edizione, presentati annualmente dall’International Academy of Digital Art and Sciences per l’eccellenza su internet. Un premio cui anche Uvet Events ha avuto l’onore di partecipare in un ruolo da protagonistaE il nuovo sito internet si è infatti classificato come uno dei cinque più belli del mondo nella categoria “Migliore homepage”, posizionandosi a un soffio dal gradino più alto del podio.
About us
Uvet Events, uno dei 5 siti più belli del mondo: lo certificano i Webby
Il sito UVET EVENTS è stato selezionato tra i cinque più belli del mondo per la categoria “Migliore Homepage”: a certificarlo i Webby Awards, il premio internazionale più importante nel mondo del web.
Uvet Events sul podio del web.
UN SOSTEGNO INCREDIBILE DA PARTE DEL PUBBLICO HA CONSENTITO AL SITO UVET EVENTS DI POSIZIONARSI SUL PODIO DEI WEBBY AWARDS, GLI “OSCAR DEL WEB” PIÙ RINOMATI A LIVELLO INTERNAZIONALE
Un risultato di cui siamo molto orgogliosi e per il quale dobbiamo ringraziare innanzitutto coloro che – in migliaia – ci hanno votati facendoci sentire da una parte il calore del loro sostegno e dall’altra confermandoci la validità della scelta web coraggiosa che abbiamo fatto.
Altro motivo di orgoglio, il fatto di essere stati – insieme alla lecchese Earth Viaggi – gli unici italiani che si sono ritagliati una nomination nell’attuale edizione, tenendo alta la bandiera nazionale: due realtà attive seppur in maniera molto diversa nell’ambito degli eventi e dei viaggi in uno dei Paesi più colpiti dall’emergenza sanitaria, che dimostrano come sia possibile non solo guardare avanti, ma farlo in modo innovativo e al passo con i tempi.
Il concept di uno dei cinque siti più belli del mondo
COSA HA PORTATO IL SITO UEVENTS SUL PODIO DEI WEBBY AWARDS? UN CONCEPT INEDITO VOLTO PIÙ A SUSCITARE E TRASMETTERE EMOZIONI CHE A PORSI COME UN RESOCONTO DELL’ATTIVITÀ AZIENDALE
Ogni evento è un flusso che parte dalle emozioni che prendono vita in ciascuno dei partecipanti e si propaga tra di essi, unendoli in un’esperienza che è allo stesso tempo personale e condivisa: il sito, realizzato dall'agenzia comasca Vergani&Gasco per Uvet Events, parte proprio da qui. Da ciò che ci fa battere il cuore, dal respiro sospeso nell’aria prima dell’inizio di un evento, dagli occhi che si illuminano quando tutto ha inizio.
Il sito, di cui abbiamo parlato nell'articolo dedicato al suo lancio, si esprime attraverso colori fluo in netta contrapposizione cromatica: il fuxia rappresenta la parte meccanica, operativa dell’organizzazione che prende vita dal palpitare e dal fluire delle particelle blu. Il sito si propone così come un organismo vivente, all'interno del quale ognuno può vivere una propria esperienza unica e personale.
Uvet Events, un’altra storia!